Beat Edizioni [0]

Le collane Beat Edizioni

cerca un libro

newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.

Iscrizione alla newsletter Beat Edizioni

Lette e comprese le informazioni sulla privacy autorizzo al trattamento dei dati forniti

Autorizza

Scheda libro

libri Beat Edizioni

ritorna

Il sussurro delle ombre

Autore: Jan-Philipp Sendker
Titolo: Il sussurro delle ombre

ISBN 978-88-655-9208-3
Pagine 384
Euro 9,00

Per custodire lontano dal chiasso del mondo il ricordo di suo figlio, ucciso da una fulminea malattia, Paul Leibovitz si ritira a Lamma, un'isola vicina a Hong Kong, seimila anime protette dalla vasta distesa del mare. Lì conduce un'esistenza ritirata e caratterizzata dalla più rigorosa solitudine.
Chi, però, può seriamente mettere alla porta la vita? Un giorno Paul Leibovitz incontra per caso Elizabeth Owen, una donna americana accompagnata dal marito. Pallida, gli occhi iniettati di rosso, Elizabeth racconta che suo figlio, partito per Shenzhen, dove aveva appuntamento con un certo Victor Tang, partner commerciale degli Owen in Cina, non dà più notizie di sé da tempo. In compagnia di David Zhang, un poliziotto buddhista della squadra omicidi di Shenzhen dalla rettitudine esemplare, Paul si ritrova coinvolto in un'inchiesta scottante. Un'inchiesta che, prendendo le mosse dall'ambigua figura di Victor Tang, uomo d'affari dalle molteplici attività non sempre limpide, penetra nei misteri del nuovo potere cinese.

ordinabile a IBS

Dall'autore dell'Arte di ascoltare i battiti del cuore, uno dei più grandi bestseller degli ultimi anni, un romanzo sull'amore e la fedeltà che trasporta il lettore nei misteri della nuova Cina.

«Sendker ha incontrato l'irrazionale e ha saputo trasformarlo in un romanzo che ha colpito l'anima di lettori e lettrici di 26 Paesi diversi».
Edoardo Vigna, Sette-Corriere della Sera

«Sendker: un monaco buddista "in borghese", con la sua elegante giacca nera con alamari, il capo rasato, gli occhi dal taglio singolarmente orientale e gli occhiali tondi con montatura di acciaio».
il Mattino

l'autore

Jan-Philipp Sendker

Jan-Philipp Sendker

Jan-Philipp Sendker è nato nel 1969 ad Amburgo, ha vissuto negli Stati Uniti dal 1990 al 1995 e dal 1995 al 1999 è stato corrispondente in Asia per lo Stern. Vive oggi a Berlino con la sua famiglia. Tra le sue opere: Gli accordi del cuore (Neri Pozza, 2013) L'arte di ascoltare i battiti del cuore...

dello stesso autore: