Beat Edizioni [0]

Le collane Beat Edizioni

cerca un libro

newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.

Iscrizione alla newsletter Beat Edizioni

Informativa sulla privacy

Autorizza

Scheda libro

libri Beat Edizioni

ritorna

Biancaneve deve morire

Autore: Nele Neuhaus
Titolo: Biancaneve deve morire

collana: BESTBEAT

ISBN 978-88-6559-352-3
Pagine 464
Euro 6,90

È una grigia e piovosa notte di novembre tra i monti del Taunus in Germania. Una notte particolare. A Eschborn, la polizia si imbatte in un macabro ritrovamento: resti umani celati da qualche parte nell’aeroporto militare americano della piccola città.
Poco dopo, nei pressi di Sulzbach, un villaggio vicino, una donna di Altenhain, un altro piccolo borgo del Taunus, Rita Cramer, è buttata giù da un ponte e gravemente ferita.
Oliver von Bodenstein e Pia Kirchhoff, gli agenti della polizia incaricati dell’indagine, si recano ad Altenhain e non tardano a scoprire che in paese pochi sono addolorati e sorpresi da quanto è accaduto a Rita Cramer. L’odio e il rancore albergano in ogni angolo di strada, in ogni bottega o taverna. Un odio e un rancore che hanno di mira una sola persona: Tobias Sartorius, il figlio di Rita Cramer, che ha osato tornare nella casa paterna dopo aver scontato dieci anni di carcere con la tremenda accusa di essere il responsabile della scomparsa di due ragazzine diciassettenni. I due investigatori devono battere sul tempo l’inferocita comunità di cittadini; il tempo stringe e la ricerca della verità è una gara che ha come premio la vita.

 


ordinabile a IBS

 «Un plot assillante, con continui ribaltamenti di situazione, che incatena il lettore alla pagina successiva e lo tiene avvinto fino al colpo di scena finale».
Piero Soria, TTL La Stampa

«I lettori hanno imparato a conoscere i segreti dei Monti Taunus grazie a Pia Kirchhoff e Oliver von Bodenstein, i detective ideati da Nele Neuhaus».
Ranieri Polese, la Lettura - Corriere della sera

 «Un romanzo avvincente che incrocia con perizia conflitti e destini del piccolo borgo, disposto a tutto pur di proteggere le proprie oscure verità».
Il Manifesto

 


l'autore

Nele Neuhaus

Nele Neuhaus

 Nele Neuhaus è nata in Germania nel 1967. Tra le sue opere Ferite profonde (2012), La donna malvista (2012), Chi semina vento (2013), Lupo cattivo (2014). Il suo sito è www.neleneuhaus.de.