Astrologia delle donne. Femmine, amazzoni, nomadi
Compra on-line
Luna e Venere sono i due simboli del femminile, la loro posizione nel tema di nascita personale rivela il carattere profondo di una donna, la sua natura "tradizionale", "amazzonica" o nomadica", gli impulsi e le passioni, la forza e la razionalità, il coraggio e le insicurezze. Marco Pesatori, il popolare autore degli oroscopi di D di Repubblica, svela alle lettrici l'inclinazione e il destino, i desideri e i conflitti del proprio temperamento femminile. Ai maschi descrive invece la donna ideale, la compagna con cui passare tutta la vita o quella da cui si è particolarmente attratti.
ISBN: 978-88-655-9239-7
Categoria:
Genere: Saggi
Collana: Beat Edizioni
Pagine: 255
Tradotto da:
Prezzo: €9,00

RECENSIONI
«Una singolare e affascinante "critica delle stelle"».
Tuttolibri - la Stampa
«Tutto si può dire di Marco Pesatori tranne che non sia uno tra gli studiosi di astrologia più colti, eclettici e raffinati di questi anni».
Io donna - Corriere della sera
«Attraverso le parole (e le anime) di poeti, filosofi e grandi scrittori, Pesatori traccia una mappa [...] che disegna, nello spazio celeste, il destino e il carattere degli uomini» .
D - la Repubblica
«All'autore basta la strofa di una poesia, il verso di una canzone, un
particolare biografico per raccontare un personaggio e insieme il suo segno con una scrittura piacevole, limpida, colta».
Il Venerdì - la Repubblica