• Condividi :

La cena

Herman Koch

Compra on-line

Due coppie sono a cena in un ristorante di lusso. Chiacchierano piacevolmente, si raccontano i film che hanno visto di recente, i progetti per le vacanze. Ma non hanno il coraggio di affrontare l’argomento per il quale si sono incontrati: il futuro dei loro figli.
Michael e Rick, quindici anni, hanno picchiato e ucciso una barbona mentre ritiravano i soldi da un bancomat. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso gli eventi e le immagini sono state trasmesse in televisione. I due ragazzi non sono stati ancora identificati ma il loro arresto sembra imminente, perché qualcuno ha scaricato su Internet dei nuovi filmati, estremamente compromettenti.
Una storia dura, emozionante, provocatoria. Un dramma contemporaneo che racconta l’intimità di una famiglia e lo sconvolgente attrito tra le necessità del cuore e quelle della morale, la scelta a volte impossibile tra l’amore verso un figlio e il rispetto per la vita degli altri.

ISBN: 978-88-655-9673-9

Categoria:

Genere: Narrativa straniera

Collana: BEAT BESTSELLER

Pagine: 256

Tradotto da: Giorgio Testa

Prezzo:12,00

ISBN: 978-88-655-9673-9

Categoria:

Genere: Narrativa straniera

Collana: BEAT BESTSELLER

Pagine: 256

Tradotto da: Giorgio Testa

Prezzo:12,00

RECENSIONI

«Due fratelli con rispettive mogli si incontrano in un ristorante di Amsterdam... Il romanzo... attraverso chiacchiere conviviali e improvvise rivelazioni si trasforma in un thriller senza respiro dove nessuno è innocente. Koch è bravo a tendere la sua tela per imprigionare il lettore».
Niccolò Ammaniti, Il Corriere della Sera

«La cena è un romanzo teso, doloroso... politicamente scorretto... molto contemporaneo».
Daria Bignardi, Donna Moderna
Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter

Lette e comprese le informazioni sulla privacy autorizzo al trattamento dei dati forniti